I Contratti di Outsourcing
I contratti di Outsourcing consistono in una gestione terziarizzata del personale ove l’azienda esternalizza parzialmente o totalmente il personale impiegato in uno o più rami d’azienda.
Il rapporto di Outsourcing è regolato tramite regolare fattura comprensiva SOLO del totale retribuzioni e permette, quindi, una notevole riduzione dell’imponibile reddituale annuo e la totale assenza di imponibilità ai fini IRAP. Inoltre, garantiamo gratuitamente gli adempimenti obbligatori in materia di Sicurezza sul Lavoro e di controlli sanitari.
​
Qualora una qualsiasi impresa decidesse di intraprendere il percorso di trasformazione societaria, può avvalersi dell’Outsourcing ricavandone, anche in questo caso, notevoli vantaggi:
​
•nessuna trattativa Sindacale a carico dell’Azienda per variazione del CCNL o per cessazione e riassunzione delle Risorse Umane;
​
•nessun ridimensionamento del personale impiegato derivante de eventuali maggiorazioni in sede di variazione dei CCNL;
​
•nessun controllo da parte degli Enti;
​
•nessun costo aggiuntivo derivante da variazioni procedurali e da obblighi in materia di Sicurezza sul Lavoro, regolamento interno dipendenti, eventuali visite Sanitarie.
​
LA NOSTRA "KEY WORD" E':
INSIEME!!